Due giovani di Chieti sono stati aggrediti da un gruppo di nordafricani nel centro di Civitanova Marche. L’episodio, avvenuto in strada, è stato ripreso dalle videocamere di videosorveglianza della zona. Uno dei due ragazzi è rimasto ferito ed è stato trasferito in ospedale.
Dalle immagini si vedono alcuni giovani attorno a un’auto Ford bianca: uno degli aggressori colpisce uno dei due abruzzesi con calci fino a farlo cadere a terra, poi altri tre lo colpiscono ripetutamente con calci e pugni. Subito dopo il gruppo raggiunge anche il secondo giovane, aggredito a sua volta con violenza. All’arrivo dei Carabinieri gli aggressori si erano già allontanati.
Ad avere la peggio è stato un 24enne di Chieti, ricoverato con ferite al volto e al dorso. L’amico coetaneo, anch’egli colpito, ha rifiutato il trasferimento al pronto soccorso. Sono in corso le indagini dei carabinieri: secondo una prima ricostruzione, la lite sarebbe iniziata all’interno di un locale della zona per poi proseguire in strada.
Notizie d'Abruzzo le notizie della tua regione