Il Pescara Calcio scende in campo allo stadio Partenio di Avellino (fischio d’inizio alle 19.30) per una gara determinante nella corsa alla permanenza in Serie B. I biancazzurri sono a 8 punti dalla zona play out e a 10 dalla salvezza diretta. In caso di risultato negativo, la posizione del tecnico Giorgio Gorgone potrebbe essere a rischio.
Per la trasferta in Irpinia il tecnico recupera Bettella dopo la squalifica e dovrebbe schierare la squadra con il modulo 4-3-2-1. In difesa, accanto all’ex Catanzaro, uno tra Capellini e Gravillon, con ballottaggio Letizia-Faraoni sulla fascia destra e possibile esordio di Cagnano a sinistra. A centrocampo Brugman, Valzania e Fanne. In avanti Meazzi e Olzer alle spalle di Di Nardo o, in alternativa, Russo. Prevista anche la sfida a distanza tra i fratelli Insigne.
Dopo la rifinitura e il pranzo, la squadra partirà nel pomeriggio per la Campania. La gara sarà vietata ai tifosi del Pescara. Non è prevista la conferenza stampa della vigilia da parte dell’allenatore.
Notizie d'Abruzzo le notizie della tua regione