Ripa Teatina, 17enne in coma dopo la caduta dal monopattino

Una ragazza di 17 anni di Ripa Teatina è ricoverata in coma farmacologico all’ospedale di Pescara dopo una caduta dal monopattino avvenuta la sera del 6 giugno in via Roma. La giovane, soccorsa dal personale del 118, è stata trovata ferita da alcuni passanti lungo la strada in direzione Miglianico e trasferita in condizioni critiche al Santo Spirito.

Sulla dinamica dell’incidente sono in corso accertamenti dei carabinieri. In un primo momento l’ipotesi presa in considerazione è stata quella di una caduta accidentale, ma i familiari della ragazza hanno chiesto di verificare se possano esserci responsabilità di terzi e se la giovane possa essere stata urtata o investita da un veicolo in transito.

Gli investigatori stanno acquisendo elementi utili attraverso le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona e raccogliendo eventuali testimonianze di residenti e passanti che possano aver assistito all’accaduto o notato particolari utili alla ricostruzione dei fatti. L’incidente si è verificato in un tratto illuminato di via Roma, caratterizzato da una leggera discesa.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Sasi, quindici Comuni del Chietino senz’acqua per lavori sull’Acquedotto Sinello

Quindici Comuni della provincia di Chieti serviti dalla Sasi resteranno senza acqua dalle 8 di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *