Chieti avvia il censimento degli accessi esterni e dei passi carrabili

Fino al 19 gennaio 2025 il Comune di Chieti svolgerà un’attività di censimento sul territorio dedicata agli accessi esterni e alle targhe dei passi carrabili autorizzati. Le operazioni saranno svolte da rilevatori incaricati dall’ente, come previsto dalla determina n. 932 del 5 novembre 2025, nell’ambito del completamento della toponomastica comunale per i civici non rilevabili tramite strumenti digitali.

I rilevatori saranno dotati di tesserino di riconoscimento rilasciato dal Comune e utilizzeranno un tablet per la raccolta dei dati alfanumerici e delle immagini. Le attività si svolgeranno a piedi lungo le aree di circolazione pubbliche o aperte al transito, senza possibilità di effettuare interviste o raccogliere informazioni fornite spontaneamente dagli utenti. Non sono previste misurazioni relative a dati dimensionali non richiesti.

Per ogni unità di rilevazione verranno acquisite immagini limitate all’ingombro ottico dell’accesso, comprensive dell’inquadratura della targa del numero civico quando presente. Le operazioni rientrano nel programma comunale di aggiornamento e verifica della toponomastica.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Avezzano, 84enne denunciato per le munizioni non denunciate in casa

Un uomo di 84 anni residente ad Avezzano è stato denunciato dopo che, nel corso …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *