La Direzione Marittima Abruzzo-Molise di Pescara ha emesso in serata una ordinanza per il divieto di uscita in mare dei pescherecci (programmata per questa notte) a causa di una barriera di sabbia che si e’ formata all’altezza dello sbocco del fiume, a causa delle recenti e forti mareggiate. La profondita’ si sarebbe abbassata intorno ai due metri, rendendo cosi’ pericolosa l’uscita dei natanti che rischierebbero di restare insabbiati. A questo si aggiunge anche l’avviso di burrasca per le prossime ore per il tratto di mare di competenza. Domani condizioni meteo-marine permettendo, verranno effettuati dalla Capitaneria di Porto nuovi rilievi batimetrici.
Controllate anche
Teramo, Domenica Scorzetti festeggia 100 anni
Il sindaco di Teramo Gianguido DโAlberto ha portato gli auguri della cittร a Domenica Scorzetti, …
Notizie d'Abruzzo le notizie della tua regione