Due persone, vestite da guardie zoofile sono state controllate nei giorni scorsi dalla Polizia mentre camminavano per le vie del centro. I due, un uomo ed una donna, sono stati notati mentre chiedevano i documenti alle persone che circolavano a bordo dei mezzi pubblici. I due, un 60enne ed una 52enne, avrebbero indossato tute mimetiche e presentavano i fregi del personale che svolge attività di guardia venatoria. Agli agenti di polizia la coppia avrebbe dichiarato di essere guardie zoofile, riconosciute da enti fuori regione, in servizio di sorveglianza. I successivi controlli hanno però accertato che i due non avevano mai ottenuto le autorizzazioni necessarie. Entrambi sono stati quindi denunciati per usurpazione di titoli e segni distintivi contraffatti.
Tags denunciati false generalità pescara
Controllate anche
Caldo, la Regione aggiorna le linee guida per la sicurezza dei lavoratori
La Giunta regionale, su proposta dell’assessore alla Salute Nicoletta Verì, ha approvato la delibera che …
Notizie d'Abruzzo le notizie della tua regione