In consegna le strenne natalizie a 496 ultraottantenni di Manoppello

È partita, nei giorni scorsi, con la visita alle concittadine più anziane Dora e Michelina e al decano dei barbieri, Adelmo che, come sempre, era al lavoro, la distribuzione dei pacchi dono ai 496 grandi anziani di Manoppello.

Si rinnova, anche per le Festività 2025, la consegna, da parte dell’Amministrazione Comunale di Manoppello, di una strenna natalizia con tante specialità alimentari ai cittadini ultraottantenni in segno di augurio e riconoscenza verso chi custodisce la memoria storica della comunità.

I primi doni natalizi sono già arrivati nelle case dei nonnini manoppellesi, mentre i restanti saranno consegnati nei prossimi giorni.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Città Sant’Angelo, gli studenti della scuola Giansante in visita alla casa di cura Villa Serena

Le classi prime della scuola secondaria di primo grado Nicola Giansante di Città Sant’Angelo hanno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *