Miriam Stella vola alto: Fashion Week e poi gran finale al palazzo Serbelloni di Milano

La griffe, reduce dal Venice Film Festival, presente anche al White e al Coterie di New York
 
 
Settembre sulla cresta dell’onda per Miriam Stella, brand giovane ma già diffuso nelle migliori boutique multimarca del mondo, da Miami a Dubai, da Milano a Istanbul, Parigi e Londra. I sontuosi ricami rigorosamente hand made che caratterizzano e arricchiscono i capi firmati da Miriam Stella, destinati a una donna elegante e cosmopolita che insegue la magia dell’estate, sfileranno sulla prestigiosa passerella del Fashion Week di Milano, kermesse che catalizzerà tutte le attenzioni della moda internazionale da martedì 17 a lunedì 23 settembre.
La settimana meneghina di Miriam Stella non si esaurisce con la partecipazione al Fashion Week: dal 19 al 22, la collezione estate 2025 sarà presentata ai clienti e ai buyer al White, nel Tortona Fashion District. Una collezione destinata a lasciare il segno. Domenica 22, i riflettori si accenderanno sul palazzo Serbelloni, dimora patrizia in stile neoclassico, una gemma su corso Venezia. Un palazzo che profuma di storia perché ha ospitato Napoleone Bonaparte e il principe di Metternich, nonché Vittorio Emanuele II e Napoleone III di ritorno dalla vittoriosa battaglia di Magenta. Al Serbelloni, ci saranno il fashion show e il dinner party di Miriam Stella.

A conferma della crescita della griffe, ci sono il prologo e l’epilogo della settimana milanese. Il prologo è rappresentato dalla partecipazione al recente Venice Film Festival, dove l’intrigante abito all black di Miriam Stella ha strappato applausi, mentre l’epilogo è la partecipazione alla Fiera Coterie di New York dal 22 al 24 settembre.
Foto 1: La stilista Miriam Stella
Foto 2: l’abito firmato Miriam Stella presentato al Venice Film Festival
Foto 3: completo pantaloni e camicia in georgette ricamato (collezione Miriam Stella 2025)

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Dedo alla finale nazionale della Coppa Italia Rally

La terza affermazione su tre competizioni non c’è stata ma il pilota teramano Dedo (Alfredo De Dominicis) …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *