La griffe, reduce dal Venice Film Festival, presente anche al White e al Coterie di New York
Settembre sulla cresta dell’onda per Miriam Stella, brand giovane ma già diffuso nelle migliori boutique multimarca del mondo, da Miami a Dubai, da Milano a Istanbul, Parigi e Londra. I sontuosi ricami rigorosamente hand made che caratterizzano e arricchiscono i capi firmati da Miriam Stella, destinati a una donna elegante e cosmopolita che insegue la magia dell’estate, sfileranno sulla prestigiosa passerella del Fashion Week di Milano, kermesse che catalizzerà tutte le attenzioni della moda internazionale da martedì 17 a lunedì 23 settembre.
La settimana meneghina di Miriam Stella non si esaurisce con la partecipazione al Fashion Week: dal 19 al 22, la collezione estate 2025 sarà presentata ai clienti e ai buyer al White, nel Tortona Fashion District. Una collezione destinata a lasciare il segno. Domenica 22, i riflettori si accenderanno sul palazzo Serbelloni, dimora patrizia in stile neoclassico, una gemma su corso Venezia. Un palazzo che profuma di storia perché ha ospitato Napoleone Bonaparte e il principe di Metternich, nonché Vittorio Emanuele II e Napoleone III di ritorno dalla vittoriosa battaglia di Magenta. Al Serbelloni, ci saranno il fashion show e il dinner party di Miriam Stella.
A conferma della crescita della griffe, ci sono il prologo e l’epilogo della settimana milanese. Il prologo è rappresentato dalla partecipazione al recente Venice Film Festival, dove l’intrigante abito all black di Miriam Stella ha strappato applausi, mentre l’epilogo è la partecipazione alla Fiera Coterie di New York dal 22 al 24 settembre.
Foto 1: La stilista Miriam Stella
Foto 2: l’abito firmato Miriam Stella presentato al Venice Film Festival
Foto 3: completo pantaloni e camicia in georgette ricamato (collezione Miriam Stella 2025)
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok