Montesilvano, giovedì 30 agosto al parco Papa Giovanni Paolo II, open day dello sport

Avvicinare i ragazzi al mondo dello sport e alle differenti discipline. Questo l’obiettivo dell’Open Day dello Sport, una giornata organizzata da sei società sportive del territorio e patrocinata dal Comune di Montesilvano.

Domani, giovedì 30 agosto, dalle 17, nel parco Papa Giovanni Paolo II, si terranno dimostrazioni aperte a tutti i bambini dai 2 anni e mezzo ai 15 anni.

Le società che organizzano la manifestazione sono Virtus Basket, Fuoriclasse Pallavolo Montesilvano, Asd Real Montesilvano, Lame Adriatiche società di scherma, Igea 2000 Ginnastica, Evolution Skating Dance.

«Crediamo che l’Open Day organizzato dalle sei associazioni –  afferma l’assessore allo sport, Ottavio De Martinis –  sia davvero una lodevole iniziativa per due ragioni. Innanzitutto perché si tratta di una occasione concreta di far conoscere ai ragazzi gli sport e le realtà che si trovano sul territorio. In secondo luogo per la forte collaborazione e la stretta sinergia che le associazioni sportive stanno mettendo in atto per il bene dei ragazzi. I vantaggi di praticare uno sport sono di varia natura e tutti ben riconoscibili, ma sapere anche di avere sul territorio società che mettono da parte inutili competizioni in favore della collettività rende tutto ancora più pregevole».  

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Denunciato a Pescara per i furti ai distributori automatici

I poliziotti della squadra volante di Pescara dopo aver analizzato i filmati acquisiti dai sistemi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *