Caccia all’affare a Pescara e L’Aquila coi pacchi smarriti dell’e-commerce

Dal 24 al 30 novembre il Centro commerciale Pescara Nord ospiterà l’esperienza dei pacchi misteriosi King Colis, iniziativa dedicata allo shopping sostenibile e al riuso dei colli non consegnati dagli e-commerce. Il format, già proposto in diverse città italiane, ha coinvolto oltre 115 mila visitatori con il recupero di più di 120 tonnellate di pacchi.

King Colis, startup francese specializzata nella rimessa in circolo dei pacchi non recapitati, propone scatole di varie dimensioni acquistabili senza conoscerne il contenuto. I prodotti possono includere articoli hi-tech, abbigliamento, cosmetici, videogiochi e oggetti per la casa. I pacchi sono venduti a peso, con due fasce di prezzo: 2,49 euro ogni 100 grammi per la linea standard e 2,99 euro ogni 100 grammi per la linea premium.

A seguire, dall’1 al 7 dicembre, l’iniziativa farà tappa al Centro commerciale L’Aquilone dell’Aquila. L’apertura è programmata per l’1 dicembre con una preview stampa alle 14 e l’ingresso del pubblico dalle 15 alle 20; dal 2 al 7 dicembre lo store sarà aperto dalle 10 alle 20 nella piazza principale del piano terra. L’accesso è gratuito e per i minori è richiesta la presenza di un adulto.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Pescara, Humetry e Omniaroad vincono il Premio Visionaria 2025

Humetry e Omniaroad sono le vincitrici del Premio Visionaria per le categorie “Impresa” e “Idea …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *