Spoltore, presentato il nuovo Anno Accademico dell’Università della Terza Età

Nella Sala Consiliare del Comune di Spoltore si è tenuta la cerimonia d’inaugurazione dell’ XI Anno Accademico dell’Università della Terza Età ‘, sede distaccata di Spoltore.

“Oggi all’Inaugurazione del nuovo Anno Accademico della università della terza età di Spoltore con i colleghi amministratori Francesca Sborgia, Stefano Burrani , Damiani Marzia , Nada Di Giandomenico e Giulia Zona. Grazie alla splendida coordinatrice Claudia Della Penna , al presidente Antonio Fabbrocino e al rettore Di Pasquale. Grazie anche al coro Argento vivo per l’intrattenimento di apertura, ai relatori che si avvicenderanno durante l’anno e soprattutto hai tantissimi iscritti!! Sono sempre di più e soprattutto più motivati. È una gioia vedere quanto desiderio ci sia di cultura a tutte le età”, ha affermato Chiara Trulli, sindaco di Spoltore.

Gli incontri culturali, come nel X anno, saranno allo Spazio Sociale in via Di Marzio n.4. L’associazione Cultura e Terza Età porta avanti le attività più varie, decine di incontri settimanali fino ad Aprile, viaggi culturali, corsi di inglese, francese, spagnolo, informatica, storia dell’arte, ballo, ascolto della musica e un laboratorio artistico. L’università della terza età, oltre che dal Comune di Spoltore, è patrocinata dalla Presidenza del Consiglio Comunale di Pescara e dalla Presidenza del Consiglio Regionale.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Denunciato a Pescara per i furti ai distributori automatici

I poliziotti della squadra volante di Pescara dopo aver analizzato i filmati acquisiti dai sistemi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *