Tre automobilisti denunciati per guida in stato di ebbrezza nel Teramano

Tre automobilisti sono stati denunciati dalla polizia stradale di Teramo perché trovati alla guida con un tasso alcolemico superiore ai limiti consentiti. I controlli sono stati effettuati nel fine settimana lungo le statali 16 e 150.

Complessivamente gli agenti hanno controllato 50 automobilisti in diversi posti di blocco. In un caso il conducente aveva un livello di alcol tre volte superiore al limite. Per i tre è scattato anche il ritiro della patente.

Nel corso dell’attività la polizia stradale ha rilevato anche un incidente causato da un conducente positivo all’alcol, senza feriti, e contestato altre violazioni al codice della strada, tra cui guida pericolosa e sorpassi vietati.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Premio Donne d’Abruzzo, candidature riaperte fino al 15 settembre

La Regione Abruzzo ha riaperto i termini per la presentazione delle candidature al Premio “Donne …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *