Una canzone per Nuova Pescara

Nuova Pescara diventa una canzone. Il progetto di Simone Pavone: “Faremo audizioni per una voce di Pescara, una di Montesilvano e una Spoltore”

Il musicista affiancato dall’Associazione Nuova Pescara

Il musicista Simone Pavone ha lanciato una bellissima iniziativa, supportata subito dall’Associazione Nuova Pescara: un brano per accompagnare la fusione di Pescara, Montesilvano e Spoltore, stabilita da una Legge regionale ai primi vagiti del 2027. Il testo è già nella testa di Pavone, così come la musica. Ma c’è di più: non ci sarà solo la sua voce. “Ne vorrei altre tre: una di Montesilvano, una di Spoltore e una di Pescara”, dice il musicista. “Maschi o femmine non ha importanza, ci mancherebbe. Anzi, sarebbe bello che ci fossero entrambe. A stretto giro, cominceremo le audizioni”.

Marco Camplone, presidente dell’Associazione Nuova Pescara, si è mostrato entusiasta. “Conosco da tanti anni Simone Pavone e apprezzo la sua musica, la sua innata capacità di lavorare con i giovani e l’impegno che ha sempre avuto sui temi sociali. La sua è
un’idea straordinaria e l’Associazione l’ha subito sposata. Spero che, attraverso la musica e la canzone, molti giovani si avvicineranno ai temi della città che sta per nascere, la loro città”. A stretto giro ci sarà una conferenza stampa per illustrare i dettagli delle audizioni.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Dedo alla finale nazionale della Coppa Italia Rally

La terza affermazione su tre competizioni non c’è stata ma il pilota teramano Dedo (Alfredo De Dominicis) …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *