Una donna di 59 anni dopo aver aggredito il marito, 68enne, si sarebbe lanciata dalla finestra della sua abitazione posta al quarto piano di un quartiere residenziale dell’Aquila, morendo sul colpo. Il fatto e’ avvenuto la notte scorsa. Lo fanno sapere in una nota i carabinieri del capoluogo regionale. L’esatta dinamica e’ comunque in corso di ricostruzione da parte dei militari della Compagnia di L’Aquila e il Nucleo Investigativo che stanno effettuando i rilievi.
Controllate anche
Aggredita da un cane durante una consegna, grave una donna a Massa d’Albe
Una donna di 42 anni è rimasta gravemente ferita a Forme, frazione di Massa d’Albe, …
Notizie d'Abruzzo le notizie della tua regione