Aggressioni a Chieti, patteggiano 2 giovani di 19 e 20 anni

Per accuse che vanno dalle minacce alle lesioni personali, dal furto al danneggiamento due giovani di 19 e 20 anni hanno patteggiato la pena dinanzi al giudice del Tribunale di Chieti, Enrico Colagreco: rispettivamente un anno, 7 mesi e 10 giorni di reclusione e 1.000 euro di multa, e 2 anni, 4 mesi e 20 giorni di reclusione e 1.400 euro di multa.

A entrambi è stata concessa la sospensione della pena. Un altro giovane imputato per gli stessi fatti, un 18enne, nelle scorse settimane aveva patteggiato un anno e 8 mesi. Erano imputati in relazione a due aggressioni avvenute in strada, a maggio 2023 a Chieti Scalo, in due diversi episodi.

Nella prima aggressione due giovani colpiti con calci e pugni avevano riportato lesioni guaribili in 15 e 7 giorni, nell’altra aggressione erano stati minacciati tre giovani, e uno di loro era stato colpito con calci e pugni riportando lesioni guaribili in 15 giorni. A una delle vittime era stata prima danneggiata e poi rubata l’auto. Nei confronti dei tre era stato disposto l’obbligo di dimora che ora è stato revocato.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Pescara, revocato il divieto di balneazione nell’area di via Leopardi

E’ stata revocata dal sindaco di Pescara Carlo Masci, l’ordinanza emessa due giorni fa per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *