Il questore della Provincia di Chieti, Aurelio Montaruli, è stata disposta la sospensione per dieci giorni della licenza di un bar di Chieti Scalo dove negli ultimi mesi si sono verificati diversi episodi di violenza e di intemperanza, l’ultimo dei quali accaduto nella serata dello scorso 6 aprile.
In quella occasione le Volanti sono intervenute per una rissa, i cui autori si erano appena dileguati, ma avevano identificato un giovane in evidente stato di agitazione che aveva scagliato un oggetto in vetro contro un addetto alla sicurezza del locale.
L’episodio non sarebbe stato l’unico perché si è andato ad aggiungere ad altri due fatti di violenza che avevano reso necessario l’intervento delle forze dell’ordine.
Controllate anche
Pineto, minorenne arrestato per spaccio di hashish
Un’operazione di controllo del territorio disposta dal Comando provinciale della Guardia di Finanza di Teramo …
Notizie d'Abruzzo le notizie della tua regione