I Carabinieri operativi nel teramano hanno controllato in queste ultime ore 76 mezzi, identificato 123 persone e ispezionato 9 esercizi pubblici. Tra gli identificati sono stati individuati 4 forestieri che non hanno fornito un apparente valido motivo per trovarsi in zona e per questo sono in corso accertamenti per una eventuale misura di prevenzione a loro carico. Due di questi sono stati individuati dall’equipaggio dell’elicottero in appoggio che li ha notati in un parcheggio a ridosso del lungomare di Giulianova.
Nel corso del controllo alla circolazione stradale, un giovane che aveva preso la patente appena due giorni fa è stato sorpreso alla guida di un’auto sportiva di potenza molto superiore a quella delle categorie di auto che poteva condurre. Il giovane è stato privato della patente di guida per due mesi.
Due persone denunciate ad Alba Adriatica. La prima dovrà rispondere dell’accusa di ricettazione perché è stata fermata in sella ad una bicicletta rubata a una persona del luogo il 24 luglio. La bicicletta, del valore di circa 1.200 euro è stata restituita al legittimo proprietario. L’altra persona denunciata deve rispondere dell’accusa di inosservanza al foglio di via. Si tratta di un uomo trovato in un bar di Alba Adriatica nonostante il divieto di stare nella cittadini turistica.