Controlli sui green pass, sanzioni nei locali del Teramano

A Teramo  i carabinieri hanno sospeso l’attività di un ristorante accertando che due lavoratori non erano stati regolarmente assunti, uno non aveva il green pass. Documentando altre violazioni del protocollo di sicurezza covid-19 e inadeguatezze dal punto di vista igienico-sanitario, in più alcune violazioni sulla tracciabilità degli alimenti, ai titolari dell’attività ricettiva e al lavoratore sono state complessivamente contestate sanzioni amministrative per un totale di 19 mila 100 euro.

Complessivamente sono state deferite in stato di libertà 2 persone, identificate 74 persone e controllati 32 auto e motoveicoli, 8 esercizi pubblici commerciali al cui interno sono stati verificati i green pass di 130 avventori (risultati tutti in regola). Le sanzioni amministrative elevate sono state 10 (5 per violazioni normativa covid19 e green pass) per 20.100 euro di multe.

A Torricella Sicura, i militari hanno beccato una dipendente sprovvisto di green pass in un locale. Anche in questo caso il datore di lavoro e la lavoratrice sono stati sanzionati amministrativamente per un ammontare complessivo di euro 1.000 euro.

A Montorio al Vomano , i carabinieri hanno denunciato, in stato di libertà, per porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere un uomo del luogo che, a bordo della propria vettura, è trovato in possesso, non giustificato, di 2 bastoni in legno con manico ricurvo della lunghezza di circa 1 metro e di 2 coltelli a serramanico della lunghezza ognuno di 17 centimetri sequestrati.

Infine, i carabinieri di Teramano hanno denunciato, in stato di libertà, per omissione di soccorso e lesioni personali un uomo del luogo che, alla guida della sua auto, dopo aver causato la caduta dal ciclomotore di una ragazza 17enne, causandole la frattura del bacino, si è allontanato senza prestarle soccorrerla.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Spaccio di droga, un arresto a Pescara in flagranza di reato

La Polizia di Stato ha arrestato un  48enne per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *