Droga e movida, un arresto ad Archi e tre Daspo Willy

I carabinieri di Lanciano hanno arrestato in flagranza un 21enne di Lanciano trovato in possesso di circa due etti di droga tra hashish e marijuana e di due bilancini di precisione ad Archi. Il giovane, inizialmente posto ai domiciliari, è stato poi sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora nel proprio comune di residenza, come disposto dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Lanciano.

La Questura di Chieti ha poi emesso tre provvedimenti di “Daspo Willy” nei confronti di un 52enne e di una coppia di 30enni di Castiglione Messer Marino, coinvolti in un’aggressione avvenuta a fine settembre in un bar del luogo. In quell’occasione, un 29enne era stato colpito con un oggetto contundente e aveva subito anche il danneggiamento della propria auto.

I tre non potranno accedere a locali pubblici per un periodo stabilito dalle autorità. Dall’inizio dell’anno, i carabinieri di Atessa hanno notificato dieci provvedimenti analoghi per episodi di violenza o disordini nei pressi di pubblici esercizi e manifestazioni sportive.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Nuovo servizio di Logopedia al presidio ospedaliero di Penne

L’assistenza riabilitativa della Asl di Pescara si amplia con l’attivazione, nel presidio ospedaliero di Penne, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *