Due incidenti avvenuti in rapida successione sulla tangenziale a Pescara intorno alle 18 hanno provocato cinque feriti e pesanti disagi alla circolazione, con la chiusura temporanea di circa tre chilometri di carreggiata all’altezza della galleria San Silvestro, al confine con Francavilla.
Nel primo sinistro, secondo quanto ricostruito da Anas, si è verificato uno scontro frontale tra due automobili. Una donna è stata trasportata in elisoccorso all’ospedale di Pescara in codice rosso, mentre un uomo coinvolto si è inizialmente allontanato a piedi per evitare i controlli, venendo successivamente rintracciato dai carabinieri nella zona di Francavilla al Mare.
Il secondo incidente, avvenuto all’interno della galleria San Silvestro, ha coinvolto tre veicoli e causato il ferimento lieve di tre persone. Sul posto sono intervenuti la polizia stradale di Pescara, i vigili del fuoco di Chieti e di Pescara, oltre al personale del 118. Il traffico è tornato regolare solo in serata, dopo la rimozione dei mezzi e la riapertura del tratto interessato.
Notizie d'Abruzzo le notizie della tua regione