Fanno esplodere il bancomat a Fara, portati via 10mila euro 

Ignoti malviventi hanno fatto esplodere il del Postamat dell’ufficio postale di Fara San Martino stamani alle 5, piazzando la marmitta carica di polvere da sparo e disintegrando il bancomat. Secondo una prima stima i malviventi hanno portato via circa 10 mila euro; altre banconote sono rimaste danneggiate dall’apposito inchiostro macchiatore. L’esplosione ha danneggiato anche l’interno dell’ufficio postale. Sul colpo indagano i carabinieri della compagnia di Lanciano, coordinati dal capitano Vincenzo Orlando. Nessun testimone ha visto l’auto utilizzata per fuggire né di quanti componenti era composta la banda. 

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Giornate della Vista, a Pescara visite gratuite per 600 persone fragili

Le Giornate della Vista della Fondazione OneSight EssilorLuxottica tornano a Pescara per il quarto anno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *