Incidente mortale sulla Fondovalle Sangro, muore una donna di Ortona

Incidente mortale sulla Fondovalle Sangro, lungo la strada statale 652, al confine tra Abruzzo e Molise. A perdere la vita è stata Rosa Maria Enrichetta Graziani, 80 anni, originaria e residente a Ortona. Salvo il cagnolino maltese che viaggiava con lei. L’incidente è avvenuto ieri poco dopo le 17. La donna era alla guida di un’utilitaria rossa e stava percorrendo la statale in direzione Castel di Sangro quando l’auto si è schiantata frontalmente contro il guardrail. La barriera metallica ha attraversato la vettura. Non risultano coinvolti altri veicoli. Sul posto sono intervenuti i sanitari del pronto soccorso dell’ospedale di Castel di Sangro, che hanno constatato il decesso.

La Procura della Repubblica di Sulmona ha aperto un fascicolo e disposto l’autopsia. La salma è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale San Salvatore dell’Aquila. Tra gli accertamenti in corso figurano le cause dell’uscita di strada e la conformità del guardrail e dei paletti divelti alle normative vigenti.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Montesilvano, dal 2 marzo il porta a porta esteso alla Zona 3. L’elenco delle vie

Prosegue il cronoprogramma di estensione del sistema di raccolta rifiuti a Montesilvano. L’amministrazione comunale, in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *