Incidente nei campi del Teramano, donna muore schiacciata da un rimorchio agricolo

Una donna di 68 anni, Elisabetta Cimini, ha perso la vita in un incidente agricolo avvenuto in località Villa Penna. La tragedia si è consumata poco prima delle 10, mentre la donna lavorava insieme al marito in un terreno di proprietà.

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo – 82 anni – era alla guida di un trattore cingolato lungo un tratto in pendenza. Sul rimorchio agganciato al mezzo erano caricate due cisterne d’acqua, destinate con ogni probabilità alle operazioni di irrigazione. Per cause in corso di accertamento, il rimorchio ha perso aderenza e si è ribaltato, travolgendo la donna che si trovava nelle immediate vicinanze.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, ma per la 68enne non c’era più nulla da fare. Presenti anche i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza l’area, e i carabinieri della stazione di Bellante, che hanno avviato le indagini per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto.

La salma è stata trasferita su disposizione del pubblico ministero di turno, Monia Di Marco, che ha disposto l’autopsia e il sequestro del trattore e del rimorchio. È stata aperta un’inchiesta per far luce sull’incidente.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Un chilo di droga tra i pacchi da spedire scoperto dalla Guardia di Finanza

La Guardia di finanza di Pescara ha individuato da uno spedizioniere un pacco sospetto che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *