I Carabinieri indagano sulla morte di una donna di 60 anni, trovata priva di vita nel garage della sua villetta a Lanciano. I militari dovranno accertare se la donna sia stata uccisa o se si possa ipotizzare l’istigazione al suicidio. A dare l’allarme e’ stato il marito che ora viene ascoltato in caserma; raccolte anche altre testimonianze per ricostruire le ultime ore di vita della donna. La salma e’ stata trasferita a Chieti per l’autopsia.
Tags lanciano morte omicidio suicidio
Controllate anche
Furti tra Teramo e Montorio, minorenne collocato in comunità
I carabinieri della Compagnia di Teramo hanno eseguito un’ordinanza di applicazione della misura cautelare del …
Notizie d'Abruzzo le notizie della tua regione