Nella zona di via Rimini a Montesilvano si è concluso un blitz interforze coordinato dall’Amministrazione comunale per il ripristino della legalità e del decoro urbano. All’operazione hanno preso parte la Polizia Locale, i Carabinieri e la ditta di igiene urbana Formula Ambiente.
L’intervento ha avuto un duplice obiettivo: la rimozione dei rifiuti ingombranti abbandonati e la verifica della regolarità dei veicoli presenti nell’area, in particolare nella zona P.E.P. Sono state rimosse tonnellate di materiali — tra cui rifiuti solidi urbani, potature, pneumatici, elettrodomestici, vetro e componenti elettrici — anche derivanti da attività di disassemblaggio illecito. Alla bonifica hanno partecipato sette operatori e cinque mezzi specializzati, tra cui un autocarro con gru, una cassa scarrabile e una spazzatrice da 5 metri cubi.
Parallelamente, le Forze dell’Ordine hanno eseguito controlli sui veicoli in sosta, sequestrando tre motocicli e tre automobili privi di assicurazione, oltre a una moto e un’auto da rottamare senza targa e copertura assicurativa.
Tags blitz Montesilvano via rimini
Controllate anche
Controlli dei carabinieri nel Teramano, 8 patenti ritirate e denunce in diversi comuni
Nel corso dei controlli sulla circolazione stradale in provincia di Teramo, nelle ultime ore i …
Notizie d'Abruzzo le notizie della tua regione