Montesilvano, dal 1° dicembre 2025 il nuovo calendario della raccolta differenziata porta a porta

Le società Formula Ambiente e Pulchra Ambiente hanno annunciato l’introduzione del nuovo calendario della raccolta differenziata porta a porta nelle aree di Montesilvano già servite dal sistema. Le modifiche, operative dal 1° dicembre 2025, riguardano i giorni di esposizione delle diverse frazioni con l’obiettivo di ottimizzare il servizio e migliorare le performance di raccolta.

Il calendario, distribuito in formato cartaceo e disponibile anche online, dovrà essere seguito per esporre correttamente i contenitori nelle giornate previste. L’assessore all’Igiene Urbana, Alessandro Pompei, ha evidenziato che gli aggiornamenti mirano a rendere il servizio più efficiente e aderente alle necessità operative del territorio, invitando la cittadinanza a rispettare le nuove indicazioni per contribuire alla qualità della raccolta.

Il nuovo calendario potrà essere consultato sul sito e sulle pagine social del Comune e delle società di gestione. Per informazioni o chiarimenti è attivo un numero verde dedicato.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Vito Cusumano si insedia come prefetto dell’Aquila

Ha assunto l’incarico il nuovo prefetto dell’L’Aquila, Vito Cusumano, 65 anni, originario di Mazara del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *