Ospedale Chieti, Di Stefano: tanti dubbi e criticita’ che cerchero’ di chiarire agli abruzzesi

“Continua questa pervicace e ostinata volontà del Presidente D’Alfonso di portare avanti, in qualunque forma, il famoso Project Financing per il nuovo Ospedale Santissima Annunziata di Chieti” lo ha dichiarato in una nota l’On. Fabrizio Di Stefano che questa mattina, insieme al Presidente della Commissione di Vigilanza Mauro Febbo, ha tenuto a Chieti una conferenza stampa sul Project Financing del nuovo ospedale Santissima Annunziata di Chieti.

“Già in passato abbiamo dimostrato l’assurdità e l’antieconomicità, per la Regione Abruzzo, di questo progetto” ha continuato l’On. Di Stefano, “Oggi si assiste a una nuova versione che, puntualmente, il Presidente Mauro Febbo ha evidenziato e denunciato .

Questa nuova proposta continua a sollevare forti perplessità da parte nostra; dubbi e criticità che cercherò di chiarirmi e di chiarire agli abruzzesi, non solo interrogando a tal proposito il Ministero competente ma anche interpellando l’ANAC, l’Autorità nazionale anticorruzione, perché ritengo giusto che su tali e tante criticità, non ultima, quella più lampante, di una gara che ha un’ assenza di limite temporale, valuti e appunto si pronunci un’autorità di controllo come l’Anac” ha concluso l’On. Fabrizio Di Stefano.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Crollo hotel Rigopiano, il 5 marzo riparte il processo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *