Pescara, il 14 dicembre workshop gratuito di clownterapia “La cura del sorriso”

Si terrà a Pescara sabato 14 dicembre, dalle 10 alle 19, il workshop esperienziale di clownterapia “La cura del sorriso”, iniziativa gratuita rivolta a tutti e con particolare attenzione ai giovani dai 16 anni. La giornata propone attività espressive, di gioco e movimento finalizzate a riscoprire leggerezza, ascolto e benessere relazionale attraverso la pratica del sorriso.

L’incontro rientra nel progetto “Experimenti – Esperienze innovative per menti indipendenti”, finanziato dalla Regione Abruzzo e dal Ministero delle Politiche sociali. Capofila è Didattica Teatrale APS, in partnership con l’associazione Pronto Sorriso, attiva da vent’anni nel campo della clownterapia con interventi in reparti ospedalieri, case di riposo e strutture riabilitative.

La partecipazione è gratuita su prenotazione. Per riservare un posto è necessario inviare una mail a info@prontosorriso.org
o un messaggio WhatsApp al numero 392 0360534. I posti disponibili sono limitati.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Il Centro regionale di screening neonatale diventa laboratorio di riferimento per lo screening superesteso

Il Centro Regionale di Screening Neonatale e Genetica Medica dell’Università “Gabriele d’Annunzio” di Chieti-Pescara, diretto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *