Pescara, riparte il mercato di viale Pepe

A partire da lunedì 14 aprile 2025, il mercato di viale Pepe riprenderà regolarmente le proprie attività. Lo stop delle attività mercatali di ieri è stato disposto in considerazione dei rischi di caduta alberi in alcune strade limitrofe allo stadio.
Durante la riunione in Comune a Pescara è stata individuata e condivisa la riorganizzazione dei banchi nelle strade vicine alla struttura sportiva, che consentirà a tutti gli esercenti di tornare al lavoro, fruendo degli spazi disponibili in condizioni di sicurezza. Gli operatori che precedentemente occupavano il tratto di via D’Avalos compreso tra via Elettra e Largo Gardone Riviera saranno ricollocati lungo via Elettra, nel tratto tra viale Marconi e il parcheggio dell’Antistadio. Altri saranno inseriti nelle aree già utilizzate, con un adeguamento dei perimetri delle postazioni esistenti.
Un’intesa raggiunta in piena sintonia tra l’amministrazione comunale e le associazioni di categoria, segno di una unità di intenti nel segno del dialogo e della collaborazione volta a garantire la continuità del servizio e la tutela degli operatori commerciali ma anche dei clienti.
Le due giornate di mercato che sono “saltate” — una a causa del maltempo e una per via dell’ordinanza che ha reso inaccessibili alcune strade — saranno recuperate nei prossimi mesi attraverso un’iniziativa promossa dagli stessi esercenti

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Addio a Vincenzo Palmerio, già assessore regionale

E’ morto Vincenzo Palmerio, 76 anni, dirigente medico in pensione, esponente di lungo corso della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *