Rubano gratta e vinci a Lanciano, bottino di 10 mila euro

Ladri in azione nella notte al distributore carburanti Eni Cafè a Villa Elce di Lanciano. Tre malviventi incappucciati da felpe, ripresi dalle telecamere, hanno fatto un bottino di circa 10 mila euro in taglianti del Gratta e Vinci e sigarette e circa 3 mila euro in contanti, frutto dell’incasso di ieri. Il colpo è durato un paio di minuti. I malviventi hanno poi spaccato con una mazzetta uno dei vetri in cristallo del bar-tabacchi e dopo averlo spinto sono riusciti ad entrare nel locale.

Rubati pacchi di gratta e vinci e decine di stecche di sigarette hanno poi sfondato la vetrina dell’ufficio interno da dove hanno prelevato l’incasso. L’allarme è scattato regolarmente ma l’azione dei ladri è stata fulminea. Per individuare gli autori del colpo i carabinieri di Lanciano, coordinati dal capitano Vincenzo Orlando, hanno acquisito i filmati del servizio di video sorveglianza. L’auto su cui viaggiavano, di colore nero, sarebbe stata utilizzata anche per altri analoghi furti.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Artrosi e discopatie, la Radiologia di Chieti all’avanguardia

Una possibile soluzione ai dolori inflitti da artrosi, patologie dei legamenti, borsiti, tunnel carpale, tendinopatie. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *