Spaccio ai domiciliari, arrestato 33enne a Poggiofiorito

La Guardia di finanza del Comando provinciale di Chieti ha arrestato un 33enne di Poggiofiorito che ha continuato a vendere droga dalla propria abitazione nonostante fosse sottoposto agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico. L’uomo, pluripregiudicato, era stato destinatario della misura cautelare detentiva quattro mesi fa per spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari della Tenenza di Ortona, coordinati dal tenente Giancarlo Passeri, hanno effettuato controlli per diversi giorni, accertando una cessione di 8 dosi di cocaina, pari a 4,30 grammi. L’intervento è scattato dopo il riscontro di un’ulteriore vendita e il fermo di un cliente trovato in possesso di una dose appena acquistata.

Nel corso della perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti 40,50 grammi di cocaina nascosti dietro un termosifone, 1.590 euro ritenuti provento dello spaccio, materiale per il confezionamento, un bilancino di precisione e due smartphone, tutto sottoposto a sequestro. Il 33enne è stato arrestato con l’accusa di spaccio di stupefacenti, aggravata dalla violazione della misura restrittiva, e condotto nel carcere di Chieti.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Incidente sulla strada statale 17, muore un uomo di 59 anni

Un uomo di 59 anni, Claudio Ciuffetelli, è morto in un incidente stradale avvenuto lungo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *