Spaccio in un alloggio Ater occupato abusivamente a Pescara, tre arresti

Nel corso dei servizi di contrasto allo spaccio di stupefacenti, agenti della Polizia di Stato hanno arrestato tre uomini pescaresi di 43, 35 e 33 anni dopo le segnalazioni relative a un immobile nel quartiere di Villa del Fuoco, caratterizzato da un continuo via vai di persone.

Gli investigatori hanno accertato la presenza di una postazione di spaccio all’interno di un alloggio ATER occupato abusivamente. All’interno dell’abitazione è stato trovato un cliente che aveva appena acquistato una dose di cocaina, oltre a materiale per la preparazione e il confezionamento delle dosi. Sequestrati complessivamente circa 60 grammi di cocaina, 75 grammi di hashish e 1.130 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita.

I tre uomini sono stati associati in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria. Il 43enne è stato inoltre denunciato per l’occupazione abusiva dell’alloggio Ater, che, con l’ausilio della Polizia Locale, è stato murato e restituito all’ente per la successiva assegnazione.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Frana a Silvi Paese, sopralluogo della Protezione civile in via Santa Lucia

Effettuato un sopralluogo nell’area interessata dalla frana registrata a Silvi Paese, in corrispondenza di via …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *