Spoltore, arrestato con oltre un chilo di cocaina nascosto nel giardino

Un 27enne albanese è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Durante una perquisizione domiciliare, condotta con il supporto di un’unità cinofila della Guardia di Finanza di Pescara, i militari hanno rinvenuto oltre un chilo di cocaina nascosto nel parco giochi allestito per la figlia dell’uomo.

Il cane antidroga “Mell” ha individuato la sostanza all’interno di una piccola casetta in muratura situata nel giardino, dove era stato occultato un involucro contenente 1,143 chilogrammi di cocaina. Il pacco, sigillato con cellophane e contrassegnato dall’immagine di un uomo con sombrero, era nascosto tra giochi e attrezzature per bambini.

L’uomo è stato trovato in atteggiamento sospetto nei pressi della sua abitazione. Durante il controllo è stato sequestrato anche un telefono cellulare, ritenuto utile per le indagini.

Il 27enne è stato trasferito nel carcere di Pescara, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Le indagini proseguono per risalire alla provenienza della droga e per verificare eventuali complicità.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

L’Abruzzo tra le regioni con il maggior incremento di consumo di suolo nel 2024

Nel 2024 in Italia sono stati coperti da nuove superfici artificiali quasi 84 chilometri quadrati …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *