“Ancora un’aggressione nella casa di reclusione di Sulmona nei confronti del personale operante all’interno, mediante l’uso improprio di lamette da barba del tipo consentito. Ancora una volta pero’ e per fortuna, grazie al senso del dovere alla professionalita’ e alla tempestivita’ mostrata dalle donne e uomini della Polizia Penitenziaria”. Lo rende noto il segretario locale UIL PA Polizia Penitenziaria Sulmona.
Tags carcere SULMONA via lamaccio
Controllate anche
Fulmine causa un incendio sulla Majella, in azione anche i Canadair
Un incendio boschivo è divampato sulle montagne del Pescarese, nell’area del Parco nazionale della Majella, …
Notizie d'Abruzzo le notizie della tua regione