Teramo, sospesa la licenza di un locale

Sospesa la licenza di un’attività di somministrazione di alimenti e bevande in un pubblico esercizio a Teramo. Il provvedimento è stato disposto dal questore della provincia di Teramo, Lucio Pennella. Ad agosto, nel pubblico esercizio si sono verificati ‘fatti pregiudizievoli per l’ordine e la sicurezza pubblica’ hanno spiegato dalla questura.

Le forze dell’ordine sono dovute intervenire per un’aggressione di un dipendente del locale ad un cliente e poi per una rissa conseguente alla precedente aggressione, tutte segnalate dal titolare. Nell’esercizio è stata accertata la ‘costante presenza’ di pluripregiudicati per reati contro la persona e il patrimonio. Il gestore del locale è stato sanzionato dalla questura per violazione al divieto di fumo e agli avvertimenti degli effetti dell’alcool.

L’Ispettorato del lavoro e del servizio di igiene alimentare, del dipartimento di prevenzione della Asl, ha invece sanzionato il gestore per violazioni in materia di sicurezza sul lavoro e per l’impiego di personale senza assunzione. In alcuni controlli della polizia, nelle vicinanze dell’esercizio, sono state sanzionate 2 persone per detenzione, per uso personale, di sostanze stupefacenti e segnalato un uomo trovato in possesso di un tirapugni.

Il locale resterà chiuso per 15 giorni con l’apposizione sulla porta dell’esercizio ‘Chiuso per disposizione del questore’

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Incidente nei campi del Teramano, muore 70enne

Un uomo di 70 anni, Gianni Fortuna, è morto in un incidente con il trattore …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *