Tragedia alla foce del Sangro, muore un pescatore di 61 anni di Francavilla al Mare

È stato trovato senza vita il corpo di Antonio Rapino, 61 anni, di Francavilla al Mare, scomparso tra i flutti del fiume Sangro mentre era impegnato in una battuta di pesca sportiva. L’uomo si trovava alla foce del fiume insieme a un parente quando, dopo essere entrato in acqua per sistemare una rete a ombrello, è improvvisamente scomparso alla vista del familiare.

Scattato l’allarme, sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco, con il supporto di un elicottero e di un drone. Le ricerche si sono concentrate nella zona tra Fossacesia Marina e Torino di Sangro.

Il corpo dell’uomo è stato recuperato poco dopo in mare dai vigili del fuoco. Secondo una prima ipotesi, il 61enne potrebbe essere stato colto da un malore improvviso che gli ha impedito di tornare a riva.
La Procura di Vasto ha disposto il trasferimento della salma all’obitorio di Chieti per l’ispezione cadaverica.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Gal Costa dei Trabocchi, tre giorni di webinar per Auf-Area urbana funzionale di Vasto

Proseguono gli appuntamenti di Verso una Roadmap condivisa di sviluppo dell’offerta outdoor locale, ciclo di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *