Tragico incidente stradale, si sfrena l’auto e travolge una 69enne uccidendola

Ha fermato il suo vecchio fuoristrada, e’ rientrata in casa per prendere quello che aveva dimenticato, poi e’ uscita passando dietro al cofano per rientrare al posto di guida. L’auto però per cause da accertare non aveva più il freno innestato, e l’ha travolta e uccisa. E’ morta così ad Altino Maria Tamburrino, 69 anni, residente in località Briccioli.

Per soccorrerla i sanitari si sono verricellati dall’elicottero ma per lei non c’e’ stato nulla da fare. Si tratta di Maria Tamburrino, di 69 anni, deceduta sul colpo dopo essere stata travolta dall’auto di famiglia lungo la discesa davanti casa, in localita’ Briccioli di Altino, all’incrocio con la Provinciale 110.

Secondo una prima ricostruzione dell’incidente, l’anziana si trovava davanti casa quando il fuoristrada Daihatsu Terios, parcheggiato vicino, si sarebbe improvvisamente sfrenato, in retromarcia. Una vicina avendo notato il pericolo imminente ha richiamato la 68enne con una serie di urla non riuscendo a spostarsi per tempo.

L’auto ha terminato la corsa davanti la casa della vicina, a circa dieci metri dal luogo in cui era in sosta. Sul posto sono intervenuti i carabinieri ed i vigili del fuoco oltre al personale medico del 118 in eliambulanza.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Incendio in un casolare abbandonato di Città Sant’Angelo

Alle ore 19 circa una squadra dei Vigili del Fuoco di Pescara è intervenuta in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *