Tre denunciati per resistenza, spaccio e lesioni personali

I carabinieri della provincia di Teramo hanno denunciato tre persone in distinti interventi eseguiti a Giulianova, Tortoreto e Notaresco.
A Giulianova i militari del Nucleo operativo e radiomobile hanno denunciato un uomo ritenuto responsabile di resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento. L’uomo avrebbe infastidito i clienti di un bar, danneggiando alcune sedie e lanciandole a terra. All’arrivo dei militari avrebbe opposto resistenza, minacciandoli e strattonandoli nel tentativo di allontanarsi, per poi compiere movimenti sospetti come per afferrare un oggetto. I sanitari del 118 lo hanno successivamente trasportato in ospedale a causa del forte stato di agitazione.
A Tortoreto i carabinieri hanno denunciato un giovane per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il ragazzo è stato individuato in un’area segnalata dai genitori come luogo di possibile attività illecita. Durante la perquisizione personale e domiciliare sono stati rinvenuti 20 grammi di hashish, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento, sottoposti a sequestro.
A Notaresco i carabinieri hanno denunciato un uomo per lesioni personali. Nel corso di una discussione avvenuta in un bar, l’uomo avrebbe minacciato e poi colpito con più pugni al capo un altro avventore. La vittima è stata medicata all’ospedale di Giulianova, dove i sanitari hanno riscontrato lesioni giudicate guaribili in 10 giorni.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Famiglia nel bosco, minacce via social al presidente del Tribunale per i minorenni

Cresce il dibattito intorno alla decisione del Tribunale per i Minorenni dell’Aquila di sospendere la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *