I carabinieri della provincia di Teramo hanno denunciato tre persone in distinti interventi eseguiti a Giulianova, Tortoreto e Notaresco.
A Giulianova i militari del Nucleo operativo e radiomobile hanno denunciato un uomo ritenuto responsabile di resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento. L’uomo avrebbe infastidito i clienti di un bar, danneggiando alcune sedie e lanciandole a terra. All’arrivo dei militari avrebbe opposto resistenza, minacciandoli e strattonandoli nel tentativo di allontanarsi, per poi compiere movimenti sospetti come per afferrare un oggetto. I sanitari del 118 lo hanno successivamente trasportato in ospedale a causa del forte stato di agitazione.
A Tortoreto i carabinieri hanno denunciato un giovane per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il ragazzo è stato individuato in un’area segnalata dai genitori come luogo di possibile attività illecita. Durante la perquisizione personale e domiciliare sono stati rinvenuti 20 grammi di hashish, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento, sottoposti a sequestro.
A Notaresco i carabinieri hanno denunciato un uomo per lesioni personali. Nel corso di una discussione avvenuta in un bar, l’uomo avrebbe minacciato e poi colpito con più pugni al capo un altro avventore. La vittima è stata medicata all’ospedale di Giulianova, dove i sanitari hanno riscontrato lesioni giudicate guaribili in 10 giorni.
Tags denunciato giulianova notaresco teramo
Controllate anche
Vito Cusumano si insedia come prefetto dell’Aquila
Ha assunto l’incarico il nuovo prefetto dell’L’Aquila, Vito Cusumano, 65 anni, originario di Mazara del …
Notizie d'Abruzzo le notizie della tua regione