E’ passato dai domiciliari al carcere un uomo di Raiano accusato di evasione per aver violato gli arresti domiciliari. L’uomo sta scontando una condanna definitiva di 1 anno e 5 giorni di reclusione per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente, guida in stato di ebrezza e violazione del foglio di via. Più volte il 63enne è stato sorpreso dalle forze dell’ordine fuori dall’abitazione in bar o a passeggio, senza autorizzazione. L’uomo da poche ore è stato associato al carcere di Sulmona su disposizione del magistrato di sorveglianza.
Tags carcere raiano SULMONA toga
Controllate anche
Aggredita da un cane durante una consegna, grave una donna a Massa d’Albe
Una donna di 42 anni è rimasta gravemente ferita a Forme, frazione di Massa d’Albe, …
Notizie d'Abruzzo le notizie della tua regione