Cassa integrazione per 110 operatori del call center Tecnocall dell’Aquila

È partita la richiesta di attivazione della cassa integrazione in deroga per i 110 operatori del call center Tecnocall dell’Aquila. Questo lo sviluppo della vertenza che vede i lavoratori fare i conti con le dinamiche relative al decreto Energia del governo Meloni, con cui è stata cancellata anche la clausola sociale che avrebbe consentito la ricollocazione dei lavoratori in altre società. I lavoratori erano già in cassa integrazione a rotazione. Ora, la società  ha chiesto il passaggio alla cassa integrazione straordinaria nell’ambito di una situazione che, a livello nazionale, riguarda 1.500 persone.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Nasce l’osservatorio regionale sull’accesso al credito

Plaude all’istituzione dell’osservatorio regionale sull’accesso al credito delle imprese abruzzesi l’assessore alle attività Produttive Tiziana …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *