G20 al Colosseo, la Pomilio Blumm ha curato l’organizzazione

E’ “Made in Abruzzo” lo scenario dell’arena del Colosseo dove si è svolto il meeting del G20 della cultura. A realizzare difatti gli allestimenti e sovrintendere l’organizzazione di vari aspetti è stata difatti l’agenzia di comunicazione istituzionale Pomilio Blumm che si è aggiudicata i servizi di progettazione, organizzazione, allestimento e gestione degli eventi ministeriali e altri eventi a livello politico connessi all’anno di presidenza italiana del G20.

Il summit è stato aperto dal premier Mario Draghi e dal ministro Dario Franceschini alla presenza dei ministri delle 20 maggiori economie mondiali e di oltre 40 delegazioni.  Una sfida importante per l’agenzia di Pescara, guidata da Franco Pomilio, che è entrata nella classifica delle imprese in crescita del Financial Times e sarà il partner per la comunicazione della Banca Centrale Europea per i prossimi anni. Il G20 è solo uno degli incarichi prestigiosi che attende la società di comunicazione pescarese che si occuperà della realizzazione e gestione degli eventi all’Expo di Dubai per conto dell’Unione Europea. Il prestigioso nuovo incarico rientra nell’ambito di un contratto quadro da 20 milioni di euro complessivi, e che vedrà la Pomilio Blumm in prima linea impegnata nell’appuntamento mondiale in programma a cavallo tra il 2021 e il 2022. L’agenzia nei mesi scorsi ha acquisito nuovi contratti per oltre 130 milioni che si svilupperanno nel corso dei prossimi anni consolidandone la leadership nel segmento della comunicazione istituzionale.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Ecomob, bilancio positivo per la settima edizione

“Un’edizione che prosegue nel solco della qualità delle proposte. Un bilancio molto positivo, testimoniato dall’alta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *