La flotta peschereccia della marineria di Pescara, seppur non al completo, e’ tornata in mare cosi’ come annunciato la settimana scorsa. Quella pescarese e’ stata fra le ultime marinerie a decidere di riprendere il lavoro dopo la protesta legata al rincaro del carburante. Nel contempo a livello nazionale proseguono gli incontri con il Governo per trovare una soluzione alla crisi della categoria. A fine luglio ci sara’ un nuovo stop per il fermo biologico.
Tags caro gasolio pesca pescara pescherecci scordella
Controllate anche
Renexia firma un accordo con General Fusion per lo sviluppo della fusione in Italia
Renexia, società del Gruppo industriale abruzzese Toto, ha firmato un accordo quadro con la canadese …
Notizie d'Abruzzo le notizie della tua regione