Sottocosta, inaugurata l’ottava edizione al porto turistico Marina di Pescara

Inaugurazione al Porto Turistico Marina di Pescara dell’ottava edizione dell’evento Sottocosta, salone della Nautica, del natante e della pesca che è iniziato oggi e che andrà avanti fino a  domenica 22, per l’organizzazione dalla Camera di Commercio Chieti Pescara, del “Marina” di Pescara e di Assonautica.

L’assessore ha incontrato i sessanta espositori presenti, provenienti da ben dieci regioni italiane, in rappresentanza di 130 marchi e sigle. Sono 26 i natanti che sarà possibile ammirare. Presenti il presidente della Camera di Commercio, Gennaro Strever,  e del porto turistico, Carmine Salce, l’assessore regionale al Turismo Daniele D’Amario, il Presidente di Assonautica Pescara Francesco Di Filippo, il Prefetto di Pescara Giancarlo Di Vincenzo, il Presidente del Consiglio Comunale di Pescara Marcello Antonelli, il consigliere regionale Guerino Testa.

L’Assessore Di Nisio ha sottolineato  «che l’Amministrazione Masci ha sempre creduto nell’importanza di “Sottocosta” come momento di promozione e sviluppo del settore, a  sostegno degli operatori della nautica da diporto e del turismo nautico. Ritengo si tratti di una manifestazione che si colloca tra le iniziative di maggior rilievo per la valorizzazione del Mare e del Fiume, quest’ultimo è infatti un obiettivo specifico del nostro mandato alla guida della città. “Sottocosta” coinvolge tutti gli stakeholders interessati dal processo di cambiamento necessario alla transizione ecologica».

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Lavoro, Amazon annuncia 3mila assunzioni in Italia entro la fine del 2022

Amazon assumerà 3.000 persone a tempo indeterminato in Italia entro la fine dell’anno, portando la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.