Strada dei Parchi Spa, tornata il primo gennaio scorso a gestire le autostrade A24 e A25, ha provveduto ad assumere 26 addetti all’esazione a tempo indeterminato, stabilizzando dipendenti che avevano una contratto a tempo determinato. Lo annunciano Domenico Fontana (Rsa Filt-Cgil), Vincenzo Bellocchi (Rsa Ugl Viabilità), Pino Costa (Rsa Fit-Cisl), Massimiliano Martina (Rsa Uil Trasporti) e Giuseppe Madonia (Rsa Sla Viabilità). “Abbiamo dovuto traversare un mare pieno di perigli – spiegano ancora le organizzazioni sindacali -. È stato un percorso tortuoso e complicato. Abbiamo assistito, da attori non protagonisti, da ‘vittime’ predestinate, allo scatenarsi della più grande prova di forza tra poteri pubblici e privati. Abbiamo compreso il valore del diritto e resta un insegnamento. Abbiamo attraversato 16 mesi di dubbi, incertezze, difficoltà, rischio fallimento, depauperamento di tante professionalità
Tags A24 A25 autostrada
Controllate anche
Abruzzo in Bolla chiude all’Aquila con oltre 1.500 presenze
Oltre 1.500 persone hanno partecipato all’Aquila alla quarta edizione di Abruzzo in Bolla, l’evento dedicato …
Notizie d'Abruzzo le notizie della tua regione