Torna InnovAzioni, festival nazionale promosso da Confindustria Chieti Pescara

Si rinnova l’atteso appuntamento con InnovAzioni, festival nazionale dell’Innovazione promosso dalla Sezione Servizi Innovativi di Confindustria Chieti Pescara con il patrocinio del Comune di Pescara, giunto alla sua decima edizione. All’interno del Festival, il premio “Campioni di InnovAzioni” punta a valorizzare i progetti relativi a prodotto, processo e organizzazione che aziende PMI, Start-up e Spin-Off universitari hanno adottato negli ultimi due anni. C’è tempo fino al 9 ottobre per candidarsi al Contest che culminerà nell’evento finale all’Aurum di Pescara i prossimi 10 e 11 novembre.
Confindustria Chieti Pescara punta su PMI e Startup innovative e sul loro connubio con le grandi imprese associate come volano per l’economia. Decimo anno consecutivo, quindi, per il concorso nazionale “Campioni di InnovAzioni”.
C’è la possibilità di candidarsi fino al 9 ottobre 2023. La partecipazione è gratuita.

Ai 6 vincitori, oltre al titolo di Campione di InnovAzioni 2023 PMI / Start-up, verranno assegnate due differenti opere di design. Il Monolite dell’Innovazione per le PMI e la Spirale dell’Innovazione per le Start-up (Spin-off universitari). I vincitori aventi sede nelle province di Chieti e Pescara verranno inoltre ammessi di diritto come finalisti del Premio Visionaria 2023 organizzato dalla Camera di Commercio Chieti Pescara che si terrà dal 22 al 24 novembre 2023.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Mostra del Fiore Florviva, 150 espositori al porto turistico

Taglio del nastro al porto turistico Marina di Pescara, per la 46esima edizione della Mostra …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *