Torna la fiera Pescara Sposi al porto turistico Marina di Pescara

Torna la fiera Pescara Sposi, l’appuntamento dedicato al settore wedding in programma il 14 e il 15 ottobre al porto turistico Marina di Pescara. Arrivato alla sua quattordicesima edizione, l’evento fieristico, promosso dall’associazione Vae Victis e realizzato con il patrocinio del Comune di Pescara e del Consiglio regionale dell’Abruzzo, mira a rappresentare  un evento esclusivo e inclusivo per tutte le coppie prossime al giorno più bello.

Con gli slogan “Love is for all” e “Love is better in multicolor”, la fiera di settore apre ancora una volta le porte a ogni genere di coppia con l’obiettivo non solo di offrire ai futuri sposi un luogo dove sentirsi accolti senza alcuna forma di pregiudizio, ma anche di farsi portavoce di un messaggio di inclusione sociale e di rispetto. Pescara Sposi, dunque, vuole rappresentare una piattaforma di facilitazione per le coppie che stanno pianificando il giorno del sì offrendo spunti, consigli e preziosi suggerimenti che vanno dall’abbigliamento ai fiori, passando per le location, l’intrattenimento, le acconciature fino ad arrivare alla progettazione e arredo d’interno per la propria casa casa.

Per offrire agli sposi un’occasione per incontrare i professionisti del wedding e pianificare il proprio matrimonio, anche quest’anno l’evento sarà riservato alle coppie di futuri sposi. Inoltre, tutte le coppie che accederanno all’evento riceveranno uno special gift sponsorizzato dall’azienda Acqua&Sapone.

La fiera Pescara Sposi 2023 sarà aperta da sabato 14 a domenica 15 ottobre, dalle 9 alle 20. Gli sposi potranno registrarsi sul sito fierapescarasposi.it e scaricare il personal pass oppure direttamente all’ingresso dell’evento.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Trasporti, presentato il progetto MaaS4Italy

Presentato il progetto MaaS4Italy al quale, in rappresentanza della Regione Abruzzo, ha preso parte l’assessore …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *