Train for Digital, opportunità per giovani nell’industria italiana della Mmoda

Opportunità di lavoro altamente qualificato nell’industria della moda grazie a Train for Digital, un progetto selezionato e sostenuto dal Fondo per la Repubblica Digitale – Impresa sociale, nell’ambito del bando Onlife, che ha consentito la sinergia tra Accademia NAMI, quale fornitore selezionato per il trasferimento di competenze digitali per il settore moda e la Fondazione ITS Mita Academy, ente capofila del progetto che vede partner la Fondazione PIN-Polo di Prato dell’Università di Firenze e Confindustria Accessori Moda.

Giovedì 12 dicembre ad Alba Adriatica nella sede dell’Accademia NAMI (via Duca degli Abruzzi 41/43), ci sarà la presentazione ufficiale dell’innovativo percorso di formazione per Magazziniere digitale. L’ingresso è libero, previa registrazione.

Il corso, gratuito e riservato a donne e uomini tra i 18 e i 34 anni che non studiano e non lavorano, si sviluppa in 108 ore, di cui 48 online e 60 laboratoriali, che si svolgeranno nella sede NAMI di Alba Adriatica tra gennaio e febbraio 2025. La scadenza delle iscrizioni è fissata per il 18 gennaio 2025.

Train for Digital mira allo sviluppo di competenze digitali e a offrire opportunità di lavoro a giovani che saranno supportati nella costruzione di un percorso che rispecchi le loro aspettative e che, al contempo, recepisca l’evoluzione del mercato e i bisogni delle imprese.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Avviso FESR su ricerca industriale, incontro all’Aquila

Prosegue il percorso informativo della Regione Abruzzo con il secondo appuntamento della campagna “Regione Abruzzo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *