Le porte si aprono ma l’ascensore non c’è

A causa di un malfunzionamento dell’impianto, la cabina dell’ascensore non era arrivata al piano e un 63enne è precipitato. Fortunatamente è avvenuto tutto al piano terra, quindi la caduta è avvenuta da un metro circa di altezza, ma l’ascensore, poi arrivato, lo ha comunque ferito. Protagonista dell’episodio, avvenuto a Pescara, in via Palermo, è un uomo di 63 anni finito in codice rosso al Pronto soccorso, per tutti gli accertamenti del caso.

L’uomo ha regolarmente chiamato l’ascensore e, quando le porte si sono aperte, è entrato, senza rendersi conto che la cabina non era al piano. È quindi caduto nel vano. Poco dopo l’ascensore è arrivato: lui si è rannicchiato, ma è stato comunque colpito. Lanciato l’allarme, sul posto sono subito arrivati i Vigili del fuoco, che hanno provveduto a recuperarlo, e i poliziotti della squadra volante.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Tortoreto, trovati in spiaggia 48 oggetti preziosi con il metal detector

Un appassionato di metal detector ha rinvenuto lungo la spiaggia di Tortoreto 48 oggetti in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *