
Presenti all’incontro Roberto Angelucci, il Segretario Regionale dell’Udc, Enrico Di Giuseppantonio , Presidente e Vice Presidente di Abruzzo Indipendente, Antimo Nick Di Meola e Orlando Massimo Di Giuseppe, il Coordinatore Regionale dei Giovani Udc, Mariastella D’Orazio, la Commissaria Pari Opportunità del Comune di Pescara, Patrizia Panunzio, la Responsabile femminile Udc Laura Melchiorre, nonché i candidati della lista Abruzzo Indipendente/Udc.
“Io sono per il coinvolgimento di maggioranza ed opposizione – ha dichiarato il candidato sindaco Roberto Angelucci – perché una Città a prescindere dall’appartenenza politica, deve essere amministrata e guidata da tutti”.
“Il nostro progetto è quello di fare di Francavilla una città con tutto quello che questo termine comporta: sviluppo economico, vivacità culturale, crescita e miglioramento sociale – afferma Di Giuseppantonio -. Una una realtà che dovrà riguadagnare il suo ruolo di protagonista nel turismo abruzzese da porsi anche come la porta d’ingresso verso la costa Teatina, nel rispetto dell’ambiente e del suo territorio. Vogliamo dargli un volto nuovo e creare i presupposti per uno sviluppo possibile e coerente con la natura del territorio”. “Abbiamo una lista- sostengono Di Giuseppantonio e Di Meola- composta di giovani, donne e uomini uniti e consapevoli di quanto sia importante la compattezza del gruppo per poter amministrare con Roberto Angelucci sindaco una città come Francavilla, nell’ottica di una visione comune del futuro e della volontà di camminare insieme per realizzare importanti obiettivi”.
I candidati personalità diverse tra loro, da liberi professionisti, a imprenditori, a operai, a dipendenti, a pensionati, ma tutti con l’obiettivo di portare un cambiamento per Francavilla al mare con onestà, rispetto e condivisione hanno un unico scopo: il bene comune.