Abruzzo Indipendente/Udc , presentata la lista a Francavilla

E’stata presentata al Museo Michetti di Francavilla al Mare, la lista dei candidati Abruzzo Indipendente/Udc, che sosterranno il candidato sindaco di centrodestra, Roberto Angelucci, nelle elezioni comunali del 3 e 4 ottobre prossimi.
Presenti all’incontro Roberto Angelucci, il Segretario Regionale dell’Udc, Enrico Di Giuseppantonio , Presidente e Vice Presidente di Abruzzo Indipendente, Antimo Nick Di Meola e Orlando Massimo Di Giuseppe, il Coordinatore Regionale dei Giovani Udc, Mariastella D’Orazio, la Commissaria Pari Opportunità del Comune di Pescara, Patrizia Panunzio, la Responsabile femminile Udc Laura Melchiorre, nonché i candidati della lista Abruzzo Indipendente/Udc.
“Io sono per il coinvolgimento di maggioranza ed opposizione – ha dichiarato il candidato sindaco Roberto Angelucci – perché una Città a prescindere dall’appartenenza politica, deve essere amministrata e guidata da tutti”.
“Il nostro progetto è quello di fare di Francavilla una città con tutto quello che questo termine comporta: sviluppo economico, vivacità culturale, crescita e miglioramento sociale – afferma  Di Giuseppantonio -. Una una realtà che dovrà riguadagnare il suo ruolo di protagonista nel turismo abruzzese da porsi anche come la porta d’ingresso verso la costa Teatina, nel rispetto dell’ambiente e del suo territorio.  Vogliamo dargli un volto nuovo e creare i presupposti per uno sviluppo possibile e coerente con la natura del territorio”. “Abbiamo una lista- sostengono Di Giuseppantonio e Di Meola-  composta di giovani, donne e uomini uniti e consapevoli di quanto sia importante la compattezza del gruppo per poter amministrare con Roberto Angelucci sindaco una città come Francavilla, nell’ottica di una visione comune del futuro e della volontà di camminare insieme per realizzare importanti obiettivi”.
I candidati personalità diverse tra loro, da liberi professionisti, a imprenditori, a operai, a dipendenti, a pensionati, ma tutti con l’obiettivo di portare un cambiamento per Francavilla al mare con onestà, rispetto e condivisione hanno un unico scopo: il bene comune.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Montesilvano, De Martinis: linea dura contro gli abusivi negli alloggi popolari di via Lazio

Sulla questione del Palazzone di via Lazio 61 il sindaco Ottavio De Martinis annuncia misure …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *