Città Sant’Angelo, buoni spesa alimentari per le famiglie in difficoltà

L’Amministrazione comunale di Città Sant’Angelo ha stanziato 6.000 euro per l’erogazione di buoni spesa alimentari destinati alle famiglie più bisognose in occasione delle festività natalizie 2025. L’iniziativa è rivolta ai nuclei residenti sul territorio e prevede contributi differenziati in base alla composizione familiare e al valore Isee.

Nel dettaglio, è previsto un buono da 50 euro per i nuclei composti da una sola persona con Isee non superiore a 6.000 euro, da 80 euro per i nuclei di due persone con Isee fino a 8.000 euro e da 120 euro per i nuclei con più di due componenti e Isee non superiore a 10.000 euro. I contributi saranno assegnati in base all’Isee più basso, fino a esaurimento delle risorse disponibili; in caso di parità, farà fede l’ordine cronologico di arrivo delle domande.

Le richieste devono essere presentate entro il 31 dicembre 2025 all’Ufficio Protocollo del Comune, a mano o tramite Pec, corredate da copia del documento di identità e dell’Isee in corso di validità. Dopo la chiusura delle domande e le verifiche previste, gli uffici individueranno i beneficiari ai quali sarà consegnato il buono spesa.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Provincia di Chieti, oltre 1,7 milioni per la manutenzione stradale

Il presidente della Provincia di Chieti, Francesco Menna, ha emanato una serie di decreti per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *